Il sistema Acqua-Stop proposto e distribuito da Special Edil srl è risolutivo e duraturo nel tempo, tanto da essere garantito fino a 20 anni.

Fac-simile documento di Garanzia Acqua-Stop

In riferimento ai lavori del lastrico di copertura dello stabile di via …………… per 500mq di proprietà della s.ra/s.re……………………., eseguiti dalla ditta ………………………. con sede legale in via …………………….. part. IVA n. …………………….,
con l’impiego dei prodotti ACQUA-STOP, impermeabilizzazione multistrato calpestabile, composto da:

1. Mano di primer con SEAL ACQUA PRIMER

2. Prima mano di SEAL 281 con rinforzo in TNT

3. Seconda mano di SEAL 260

4. Terza mano di SEAL UV

La scrivente Special Edil srl distributrice del sistema ACQUA-STOP, avendo visionato ed assistito la posa con propri tecnici ne certifica la regolare esecuzione.

In particolare visto che il sistema impermeabilizzante multistrato applicato su supporti, preventivamente adeguatamente preparati, utilizzando idonei prodotti in modo da comporre il sistema corretto ed efficace, così come descritto nelle schede tecniche e nella guida all’applicazione.

Il sistema impermeabile realizzato è garantito per un tempo di 10 anni* a decorrere dalla data di rilascio del presente documento.

Non sono coperti da garanzia:

1. Danni intenzionali, dolosi e vandalici.

2. Dovuti ai movimenti strutturali del supporto.

3. Fulmini, incendi o altri eventi naturali.

4. Pulizia non adeguata della superficie.

5. Umidità proveniente dai sottostanti manufatti di supporto alla posa del manto impermeabile.

In caso di infiltrazioni durante tutto il periodo in garanzia, fermo restando la prova che l’infiltrazione sia causata dai n/s materiali e/o dalla posa, il cliente dovrà avvisare entro e non oltre 96 ore, dalla comparsa dei danni, per mail ad lucapolizzi@specialedilpalermo.it; info@specialedilpalermo.it o telefonicamente ai responsabili tecnici Luca Polizzi 335 7212405, Urso Davide 320 9754132 , richiedendo un sopralluogo per identificare il punto di rottura e per procedere al ripristino delle parti danneggiate.

Il ripristino dei danni causati dalle infiltrazioni, è subordinato all’accertamento delle responsabilità in capo al fornitore/venditore/installatore del prodotto certificato.

Il contratto è regolato dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia inerente o conseguente la compravendita/installazione, si adirà l’Autorità Giudiziaria competente del foro di Palermo.

Palermo, li

Il responsabile tecnico-commerciale

 

*Per usufruire della totale garanzia, a distanza di cinque anni del presente documento bisogna richiedere sopralluogo per verificare stato dei luoghi ed eventuale strato di verniciatura, previa decadenza della stessa.

umidità o infiltrazioni?

Non aspettare di vedere un peggioramento della situazione, risolvi il problema adesso e scopri le soluzioni Acqua-Stop garantite 20 anni!